+39 333 33 33 info@atelierater.com
  • Maria Villirillo

    Maria Villirillo

    Titolare e responsabile didattica

    Maria Villirillo

    Titolare e responsabile didattica
    Classe ’77, ha frequentato l’Istituto Italiano di Moda a Roma dove, grazie ad una metodologia radicalmente innovativa che ha saputo far propria, Mary ha sperimentato sin da subito un approccio pratico con “la moda dal vivo” partecipando a sfilate, concorsi di moda e mettendo in gioco con evidenti risultati la propria innata creatività. Diplomatasi come Stilista di moda e Modellista di borse in pelle ha avuto subito modo di esprimere e coltivare le proprie capacità presso Miss Sixty, nota società di moda internazionale dove ha lavorato per più di dieci anni fino a diventare sia responsabile di una linea d’abbigliamento...
  • Simona Di Iorio

    Simona Di Iorio

    Social Media Marketing

    Simona Di Iorio

    Social Media Marketing
    Classe ’77, Simona è laureata al Dams in Storia e Critica del Cinema Italiano. Curiosissima, appassionata di Marketing, si dedica al continuo approfondimento nel campo della comunicazione, unendo questo interesse al fascino per la fantasia e l’abilità dei ragazzi nel realizzare le loro piccole opere d’arte. Consapevole dell’estrema importanza del binomio Arte e Tecnologia, gestisce le attività di comunicazione e diffusione sui social dell’incantevole lavoro di Mary e dei suoi Piccoli Stilisti.
  • Maria Pia Verzillo

    Maria Pia Verzillo

    Responsabile della comunicazione

    Maria Pia Verzillo

    Responsabile della comunicazione
    Classe ’84, Maria Pia è laureata in Storia del Teatro e in Lingue. Da sempre amante dell’arte e della creatività in tutte le sue forme, ha adorato questo progetto sin dai suoi primi passi ed ora lo segue con passione ed entusiasmo. Segue e documenta la crescita di questa splendida realtà didattica raccontandola sui social. È responsabile delle attività di promozione e comunicazione in cui mette sempre un pizzico della sua energia e positività.